Superfici murali decorative - 3 idee per progetti senza soluzione di continuità

Ne hai abbastanza di pareti intonacate bianche e piastrelle standard? Allora le superfici decorative per pareti dal design senza cuciture sono la soluzione ideale per la tua casa. Ti presenteremo tre interessanti varianti di design della superficie. Lasciati ispirare!
 

Idea 1: Superfici murali senza giunture e decorative con cemento

Il moderno materiale da costruzione cemento può essere utilizzato per creare attraenti superfici murali decorative. La scelta di diverse strutture di riempimento e colori crea superfici progettate individualmente. In caso di solai si consiglia la colata al posto del riempimento. Il materiale minerale mostra tutta la sua bellezza attraverso un'ulteriore levigatura. Vengono create superfici lucide e senza giunture che ricordano la pietra naturale o la ceramica. Se scegli il cemento, puoi sceglierne uno funzionale ed estremamente resistente Pavimenti e rivestimenti siate felici. I suoi punti di forza sono particolarmente evidenti in bagno o in cucina. Il cemento è resistente alle muffe e, a seconda della sua composizione, lavabile o addirittura impermeabile.
 

Superfici murali decorative Selezione cemento MVM

Idea 2: Sump lime per un'atmosfera di vita confortevole

Il nome di questo materiale è molto meno attraente del materiale stesso: la calce pit è un materiale da costruzione di altissima qualità, i cui benefici sono noti fin dall'antichità. Colpisce per la sua sensazione setosa. La tavolozza dei colori spazia dal bianco ai toni pastello ai colori ricchi e scuri. Diverse strutture consentono un design della superficie individuale. Se decidi di utilizzare la calce come materiale, ti assicuri un piacevole ambiente di vita tra le tue quattro mura. Le superfici delle pareti realizzate con questo materiale fungono da filtri naturali. Possono rimuovere la maggior parte delle particelle inquinanti dall'aria della stanza e avere un effetto antibatterico, un vantaggio per chi soffre di allergie.
 

Calce della coppa MVM

Idea 3: Beton Ciré: superfici murali decorative dall'aspetto nobile

Sotto forma di Beton Ciré, il cemento mostra il suo lato elegante. Tradotto, il materiale versatile significa "cemento cerato". Occasionalmente vengono utilizzati i termini alternativi di ottica concreta, Cemento a vista o spatola di cemento. Il materiale viene applicato in strati sottili. Utilizzando diverse tecniche, le superfici delle pareti senza soluzione di continuità possono essere progettate secondo i tuoi desideri. Ad esempio, puoi optare per un look urbano o un elegante effetto stucco. Beton Ciré colpisce anche per la sua piacevole sensazione. L'aggiunta di pigmenti idonei consente di progettare ambienti colorati. Il materiale resistente è adatto per superfici senza giunture in tutta la casa: nei soggiorni, nei corridoi e nelle scale e soprattutto in stanze e bagni umidi.
 

Superfici decorative per pareti MVM Beton Ciré

Superfici per pareti senza giunture e decorative: una tendenza abitativa bella e senza tempo

Se sei curioso delle superfici murali senza cuciture e decorative, lasciati consigliare. Nel nostro Showroom a Emmen sei il benvenuto. Qui puoi convincerti dell'aspetto attraente e delle proprietà dei materiali con molti esempi. Contattaci! I nostri squadra competente è lì per te.

Ti piace questo articolo?