Il rivestimento del soffitto è utilizzato in molti tipi di edifici. Uffici, hall, ospedali, scuole, negozi, ristoranti, club, piscine coperte e sale per eventi, ma anche immobili privati: troverai ovunque un'ampia varietà di design in colori, forme e materiali. Il rivestimento del soffitto viene utilizzato da un lato per progettarlo visivamente e abbellirlo, dall'altro per coprire tecnicamente installazioni e isolamento o come controsoffitti acustici per l'assorbimento acustico.
In MVM AG, utilizziamo intonaco di parigi e fibre minerali nella costruzione del soffitto, che convincono entrambi per il loro alto - e importante - valore di protezione antincendio. Inoltre, offrono altri vantaggi e opzioni individuali. Quale soluzione sia la migliore dipende dai rispettivi locali e dal loro uso pianificato.
Il gesso è un prodotto naturale che non contiene sostanze nocive per la salute umana e contribuisce a un piacevole clima interno. È estremamente ecologico da produrre. Ad esempio, i residui di produzione vengono semplicemente utilizzati per la produzione di cartongesso aggiuntivo. Oltre all'elevata sicurezza antincendio già menzionata, il gesso di Parigi offre una lunga durata grazie alla sua resistenza ed è anche facile da lavorare.
Architetti e interior designer apprezzano il materiale per la costruzione del soffitto. Da un lato perché ha eccellenti proprietà acustiche e per di più consente un'ampia varietà di design individuali e creativi. Ad esempio, attraverso elementi di sistema quadrati, rotondi o tridimensionali che vengono utilizzati. Il rivestimento del soffitto in cartongesso può essere realizzato senza giunzioni, perforato per una migliore acustica e verniciato con qualsiasi colore per un design vario. Il nostro team di MVM sarà lieto di consigliarvi in dettaglio sulle varie opzioni con cui possiamo installare il rivestimento del soffitto in cartongesso.
Il rivestimento del soffitto in fibre minerali si basa sulla materia prima sostenibile pietra ed è difficile da battere quando si tratta di protezione antincendio. La lana di roccia o minerale ottenuta dalla materia prima viene pressata in modo tale che le superfici risultino alla fine lisce o diversamente strutturate. La goffratura superficiale garantisce un buon assorbimento delle onde sonore e tempi di riverbero ottimali, ovvero una buona acustica.
Simile al cartongesso, le fibre minerali consentono opzioni di design altamente individuali con una varietà di forme e modelli. Perché sono molto stabili, ma anche molto leggeri. Possono essere installati rapidamente e facilmente utilizzando il principio del muro a secco. Come materia prima naturale, le fibre minerali nella costruzione del soffitto contribuiscono anche a un piacevole clima ambientale.
Con il rivestimento del soffitto in gesso di parigi o fibre minerali, acquisisci un'alta qualità che è sinonimo di affidabilità e lunga durata, senza mettere a dura prova il tuo budget. Perché il rapporto qualità-prezzo di questi materiali è quasi imbattibile nella costruzione del soffitto rispetto ad altre soluzioni.
L'aspetto dell'intonaco di Parigi e dei soffitti in fibra minerale può essere messo in scena individualmente con elementi di illuminazione accentuati e design a colori. Non ci sono quasi limiti alla tua immaginazione.
I nostri specialisti nella costruzione di soffitti contribuiscono MVM sarà felice di sedersi con voi per sondare i vostri desideri e idee ed elaborare insieme una soluzione perfetta. Conosciamo le diverse esigenze e richieste dei clienti industriali, pubblici e privati e naturalmente teniamo conto delle loro diverse preoccupazioni.
Prendilo e basta Contatto contattaci e fissa un appuntamento, anche presso la tua sede. Aspettiamo il tuo progetto!
Contattaci.
Il nostro team di Zugo ed Emmen sarà lieto di assistervi.