Una delle sue proprietà più meravigliose è che i pavimenti in terrazzo possono essere progettati individualmente come nessun altro rivestimento per pavimenti. Ciò è dovuto al tipo di installazione. I nostri esperti di MVM mettono le pietre in una base di massetto umido e legata al cemento. Quindi lisciamo la massa. Dopo che il pavimento è completamente asciutto, lo carteggiamo e lo lucidiamo in modo che la superficie ottenga il suo carattere tipico.
Un'ampia varietà di materiali può essere utilizzata come pietre - tecnicamente chiamati aggregati. Questi includono, ad esempio, scaglie di marmo, dolomite, calcare, ghiaia di fiume o granito con una granulometria compresa tra 5 e 16 mm. L'effetto visivo viene esaltato se per il massetto viene utilizzato cemento bianco e preventivamente colorato con pigmenti. In questo modo si possono creare colori che, in combinazione con gli aggregati, si inseriscono in qualsiasi ambiente.
Con le guide metalliche incorporate, è possibile separare l'una dall'altra masse di terrazzo di diversi colori e creare così un'ampia varietà di motivi. Il team di MVM sarà lieto di mostrarti le possibilità.