Se un prodotto ordinato non soddisfa le tue aspettative e idee, puoi cambiarlo con una nota di credito a determinate condizioni. Si prega di contattarci su questo. Questo a condizione che la merce sia ancora chiusa e la confezione originale non sia danneggiata. Possiamo ritirare la merce contro credito entro il termine di 14 giorni.
Chiediamo la vostra comprensione che abbiamo prodotti che abbiamo ordinato appositamente per voi (articoli appartenenti alla gamma e quelli non appartenenti alla gamma), che non sono in perfette condizioni o che non vengono restituiti con la fornitura completa, hanno confezione danneggiata o con tracce di utilizzo, solo per una tassa di elaborazione forfettaria o non essere affatto in grado di riprenderla.
Distinguiamo questi tre approcci:
- Diritto di reso illimitato
- Diritto di recesso condizionato con spese di elaborazione
- Non rimborsabile
Diritto di reso illimitato
Un rimborso per l'accredito al prezzo giornaliero corrente (massimo il prezzo di acquisto) è possibile solo se sono soddisfatti i seguenti requisiti:
- La confezione originale è disponibile.
- L'etichetta originale non è stata rimossa.
- Il prodotto non mostra segni di utilizzo e non è stato utilizzato.
- L'acquisto dell'articolo non è avvenuto più di 14 giorni fa.
Diritto di recesso condizionato
Resi con una tassa di elaborazione
Un rimborso per credito con detrazione di una tassa di elaborazione è possibile alle seguenti condizioni:
- La confezione originale è aperta, ma per il resto completamente presente e non danneggiata.
- L'articolo è inutilizzato e non presenta segni di utilizzo.
- Gli accessori in dotazione sono completamente disponibili.
- L'acquisto dell'articolo è avvenuto al massimo 14 giorni fa.
La tassa di elaborazione per questa forma di reso è almeno il 10% del prezzo giornaliero corrente, ma almeno CHF 10.- e verrà detratta dal credito.
Rientro dopo esame individuale
È possibile restituire il credito dopo un controllo individuale e la detrazione di una commissione di elaborazione alle seguenti condizioni:
- La confezione originale è disponibile.
- L'articolo mostra segni di utilizzo.
- Gli accessori forniti vengono restituiti integralmente.
Il controllo individuale viene effettuato dal nostro team di assistenza. Un reso non può essere garantito, anche se hai ricevuto un numero di reso durante il processo di reso. La tassa di elaborazione dopo un esame individuale è del 20%, ma almeno CHF 20. Se l'articolo può essere effettivamente restituito e, in tal caso, quale commissione di elaborazione verrà detratta dal credito, può essere deciso solo dopo che è stato verificato.
Non rimborsabile
Resi e accrediti non sono possibili nei seguenti casi:
- Manca la confezione originale.
- Mancano gli accessori in dotazione.
- I materiali di consumo sono stati aperti.