Naturofloor è un prodotto di qualità svizzero di Sandman AG ed è presente sul mercato dal 1990. La base per il materiale minerale è una miscela di sabbia di quarzo e cemento bianco, che può essere combinata in molti modi con l'aggiunta di altri materiali. Come rivestimento continuo per pavimenti e rivestimenti per pareti e soffitti, Naturofloor offre numerose possibilità. Strutture individuali, sfumature e una tavolozza di colori standard con 210 sfumature consentono anche le richieste più insolite.
Naturofloor è ugualmente adatto a soggiorni, camere da letto, corridoi e zone umide per progettare oggetti di ristrutturazione o nuove costruzioni. La lavorazione avviene secondo processi ben definiti ed è svolta da aziende specializzate certificate come MVM AG fatto a mano.
In ambienti umidi e bagnati come bagni, cucine o saune, Naturofloor si è dimostrato un'ottima alternativa alle piastrelle classiche grazie alle sue numerose proprietà positive. Un rivestimento per pavimenti senza giunture è molto meno sensibile allo sporco e all'acqua. Inoltre si pulisce con meno fatica di un pavimento piastrellato con le sue fughe.
Quando si rinnovano aree umide, ad esempio, non è necessario rimuovere le vecchie piastrelle. Naturofloor aderisce così bene che puoi applicarlo subito. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro e previene grandi quantità di sporco durante il lavoro. Inoltre, il materiale è traspirante e permanentemente resistente alla luce.
Con Naturofloor trasformiamo le pareti e i pavimenti della tua casa in oggetti unici che si distinguono come il tuo ambiente. Scegli le sfumature e le trame che desideri. Garantiamo un risultato perfetto con la nostra maestria professionale. I nostri dipendenti qualificati e altamente formati applicano lo stucco in uno strato spesso da tre a quattro millimetri. Quindi lisciare a mano anche la base. Questo crea un aspetto unico che funziona altrettanto bene su grandi aree come in piccole stanze. Se ti piace vivere in modo bello e apprezzi la facilità di cura, Naturofloor è il rivestimento per pareti e pavimenti giusto per te.
Come altri materiali naturali, Naturofloor conserva al meglio la sua bellezza originale attraverso una cura adeguata. Si inizia con misure preventive. Si consiglia un tappetino antisporco nell'area di ingresso per tenere fuori umidità e sporco.
Dovresti usare feltrini per mobili e oggetti decorativi che stanno sul pavimento. Sedie, tavoli, divani, poltrone o vasi e sculture così attrezzati non possono danneggiare il pavimento Naturofloor.
Evitare l'uso di detergenti che creano lucentezza. Conducono alla formazione di striature e ad un aspetto unto che distrugge l'estetica attuale di Naturofloor. Lo stesso vale per gli agenti che contengono sostanze alcaline, caustiche, alcoliche oa base di solventi. In caso di sporco normale, è del tutto sufficiente utilizzare acqua pulita e un panno in microfibra per pulire pavimenti e pareti.
Si prega di pulire immediatamente i liquidi versati. L'umidità persistente, causata dall'acqua o da altre sostanze umide, può ammorbidire la guarnizione e macchiarla. Tuttavia, in caso di danni chiaramente visibili, dovuti a liquidi o influssi meccanici, è possibile eliminarli in loco. I nostri dipendenti sono in grado di ripristinare professionalmente le condizioni originali.
Contattaci.
Il nostro team di Zugo ed Emmen sarà lieto di assistervi.