Quando i lavori in calcestruzzo su un nuovo edificio sono stati completati e la cassaforma è stata rimossa, spesso si scopre che la struttura della superficie non è quella desiderata. Sono stati creati modelli di casseforme errati o non coerenti, i nasi di cemento mostrano difetti e simili.
In tali casi, gli specialisti di MVM creare una nuova struttura superficiale in più fasi di lavoro. Per fare ciò, la superficie viene prima levigata mediante riprofilatura. Quindi creiamo un nuovo sottofondo con un tipico aspetto di cemento e, se necessario, costruiamo aree rialzate come nasi di cemento. Dopo aver completato il lavoro, puoi aspettarti una nuova struttura della cassaforma che non sembri diversa dal calcestruzzo originale.
Il ritocco è una correzione ottica nei cosmetici concreti. Rimuove scolorimento, segni di ruggine, macchie con calcestruzzo colorato in modo errato, segni di armature e rivestimenti, nonché sporgenze di calcestruzzo colate. Per fare questo, i nostri esperti in lavori di calcestruzzo prima preparano professionalmente il supporto prima che la superficie riceva un nuovo aspetto e tatto. Di solito si preferiscono i tipici colori del cemento, sebbene siano possibili anche disegni colorati. Lo otteniamo con smalti e polveri finemente pigmentati, che vengono applicati manualmente o a spruzzo. Anche qui si finisce con una superficie perfetta, indistinguibile dal vero cemento a vista.