Sentirsi bene sul posto di lavoro: opzioni di design per gli uffici

Trascorriamo gran parte del nostro tempo sul posto di lavoro. Le persone lavorano in modo più produttivo in un ambiente coinvolgente e amichevole. Si sentono più a loro agio e il loro umore è molto più luminoso. Dettagli come la luce, l'arredamento e le piante da interno contribuiscono a farci sentire a nostro agio nel nostro ufficio e a lavorare bene. I colori che percepiamo intorno a noi hanno un'influenza ancora maggiore.
 

Porta il colore nella tua vita quotidiana in ufficio o nel tuo ufficio a casa

Le pareti bianche sembrano pulite e sterili, ma stancano rapidamente gli occhi e la vista non è stimolante. È giunto il momento di cercare buone alternative. Di Tappezzeria o superfici senza giunture aggiungono colore al tuo posto di lavoro. I toni del verde calmano e rilassano: sono sinonimo di calma e serenità. Il viola garantisce una migliore concentrazione, ispira e sembra stravagante. Non hai una vista sulla spiaggia, sulla foresta o sullo skyline in ufficio? Basta averlo tappezzato sul muro. Ciò garantisce un rilassamento duraturo semplicemente guardando.
 

Superfici senza giunture - individuali e illimitate

Mentre alcune persone preferiscono i colori naturali come la terra verde, altre preferiscono uno stile di vita urbano nei toni del sabbia e del grigio. Per quanto diversi siano i gusti, le possibilità di progettare pareti sono altrettanto varie. Insieme a Piano Naturale, un rivestimento minerale, le pareti possono essere decorate in un modo unico: naturale o elegante, dall'aspetto rock o marmorizzato. Grazie all'ampia scelta di colori e strutture è possibile creare un'ampia varietà di stati d'animo. Affinché tu o i tuoi dipendenti vi sentiate a vostro agio e lavoriate in modo produttivo, lo specialista progetterà il vostro posto di lavoro individualmente secondo i vostri desideri.
 

Ben coordinato: i colori giusti per mobili e luce

Per progettare il tuo posto di lavoro perfetto, abbinalo nel colore all'illuminazione, alle dimensioni della stanza e ai mobili. I colori chiari ingrandiscono visivamente la stanza. Appare inondato di luce e invitante. I colori scuri, invece, riducono alla vista i grandi corridoi e li rendono più confortevoli e chiari. Sembra particolarmente bello quando i mobili contrastano con i colori delle pareti. Quando una scrivania in un sottile bianco crema è di fronte a una parete viola, il tuo posto di lavoro sembra molto più elegante.
 

Carta da parati o superfici senza giunture trasforma il tuo posto di lavoro in un ufficio di benessere. Sei pronto per un cambio di scenario? Prenota una consulenza gratuita. I nostri specialisti saranno lieti di supportarvi nella scelta dei colori e dei materiali giusti.

Ti piace questo articolo?