Pavimenti facili da pulire per il tuo spazio di lavoro

I rivestimenti per pavimenti facili da pulire sono di grande importanza in qualsiasi area di lavoro, in quanto non solo sono igienici, ma assicurano anche che lo sforzo di pulizia sia ridotto al minimo. Tuttavia, i rivestimenti per pavimenti stuccati come linoleum o piastrelle possono spesso essere difficili da pulire poiché sporco e batteri si accumulano nello stucco. Una buona alternativa sono quindi i rivestimenti per pavimenti continui come Naturofloor, Terrazzo e cemento a vista. Questi pavimenti sono facili da pulire e durano più a lungo perché non hanno fessure dove lo sporco può accumularsi.

Pavimenti facili da pulire e le tue opzioni

Come già accennato, le varianti di rivestimenti per pavimenti continui includono Naturofloor, Terrazzo e cemento a vista. Naturofloor è un rivestimento per pareti e pavimenti composto da una miscela di sabbia di quarzo, cemento bianco e altri materiali. Questo è particolarmente resistente e facile da pulire. Un rivestimento per pavimenti in Naturofloor è adatto anche per ambienti umidi. È durevole, rendendolo una scelta adatta per gli spazi di lavoro.

Il terrazzo, d'altra parte, è un rivestimento per pavimenti che esiste almeno dall'8 a.C. là. Varie pietre come marmo, dolomite, scaglie di granito, calcare o ghiaia di fiume sono legate al cemento. Questo crea l'aspetto di un mosaico con un rivestimento del pavimento completamente senza cuciture. Il terrazzo è durevole, resistente ed è particolarmente adatto per l'uso in aree molto frequentate. Il terrazzo rientra ancora nella categoria dei "pavimenti facili da pulire" e ha una superficie liscia che non attira sporco e batteri.

Il cemento a vista è un rivestimento per pavimenti in cemento che conserva il suo colore e la sua struttura naturali. È durevole, resistente ed è particolarmente adatto per l'uso in aree di lavoro industriali. Il calcestruzzo faccia a vista è anche facile da pulire grazie al suo design continuo.

Vantaggi di questi rivestimenti per pavimenti

I rivestimenti per pavimenti continui come Naturofloor, Terrazzo e cemento a vista presentano una serie di vantaggi rispetto ai rivestimenti per pavimenti continui. Un vantaggio importante è ovviamente che sono facili da pulire. Poiché non hanno fessure in cui lo sporco può accumularsi, rimangono più pulite più a lungo e devono essere pulite meno spesso. Ciò consente di risparmiare non solo tempo e fatica, ma anche detergenti e quindi denaro.

Un altro vantaggio dei rivestimenti per pavimenti continui è la loro durata e longevità. Sono particolarmente adatti per l'uso in aree molto frequentate. Ciò significa che devono sostituirli meno frequentemente, il che a sua volta consente di risparmiare denaro. Possiamo anche consigliarvi su rivestimenti per pavimenti senza cuciture, che possono essere utilizzati anche in zone umide.

Ora installa rivestimenti per pavimenti facili da pulire per la tua area di lavoro

Nel complesso, i rivestimenti per pavimenti continui come Naturofloor, Terrazzo e cemento a vista sono buone scelte per gli spazi di lavoro perché sono facili da pulire e rimangono puliti a lungo. Inoltre, ogni rivestimento superficiale realizzato con questi materiali è unico. Pertanto, un rivestimento per pavimenti continuo può essere adattato in modo ottimale alle esigenze di ogni cliente.

Se siete della stessa opinione e quindi desiderate un nuovo rivestimento per pavimenti in Naturofloor, terrazzo o cemento faccia a vista, contattateci. Saremo lieti di consigliarvi sulle vostre opzioni! Prendi ora Contatto dipende da noi!

Ti piace questo articolo?