Moderni e di facile manutenzione: rivestimenti per pareti e pavimenti senza soluzione di continuità

In queste stanze, i rivestimenti per pareti e pavimenti senza soluzione di continuità sono particolarmente attraenti

Sono estremamente facili da curare, estremamente attraenti e dall'aspetto estremamente di classe: i rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture sono attualmente assolutamente in voga. Inoltre, sono sulla buona strada per diventare un evergreen del design. Perché rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture, come Naturofloor e Pavimento in terrazzo, si pulisce in un batter d'occhio, si inserisce armoniosamente nel quadro generale di ogni stanza e appare chic senza tempo. Anche dopo anni il Naturofloor o il Pavimento in terrazzo attirare sguardi ammirati.

Questo e altro contraddistingue Naturofloor

Naturofloor è un prodotto minerale ottenuto da materie prime naturali come cemento bianco e sabbia di quarzo. È un prodotto di comprovata qualità dalla Svizzera ed è stato scambiato come l'originale tra i rivestimenti per pareti e pavimenti minerali e senza saldatura dal 1990. È soprattutto questa struttura imponente e unica che rende il pavimento naturale così speciale. Le tonalità specifiche, l'estrema durabilità e le proprietà di facile manutenzione aumentano anche il valore di Naturofloor. Indipendentemente dal fatto che si tratti di soggiorni o uffici, in zone umide o in altri segmenti residenziali, il materiale nobile viene applicato a mano in un processo di lavoro definito con precisione e crea un effetto naturale meravigliosamente bello in ogni stanza. Quindi la superficie naturale è molta gioia anche dopo anni.

Le particolarità dei pavimenti in terrazzo

Pavimento in terrazzo è una gomma con una lunga tradizione. La forma speciale del massetto umido era già popolare nell'antichità. Tuttavia, nel corso dei secoli, i pavimenti in terrazzo sono stati sostituiti da pavimenti industriali economici. Fedeli al motto: "Le cose buone rimangono", i pavimenti in terrazzo conquistano ancora oggi il cuore dei proprietari di immobili esigenti. Frammenti di pietra naturale vengono mescolati al pavimento bagnato per ottenere un aspetto ancora più attraente. Che si tratti di dolomite, calcare o marmo, la loro granulometria è in media di circa 5-15 millimetri.

Una questione di buon gusto: rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture

Dopo che la superficie del massetto è stata levigata, le implementazioni in pietra si affermano a lungo termine. Da un lato, i pavimenti in terrazzo hanno un aspetto meravigliosamente naturale e molto individuale. D'altra parte, gli additivi di roccia servono a rafforzare il terreno. Attraverso l'uso di diversi tipi di pietra e una colorazione opzionale del legante del massetto, è possibile creare una varietà di look nel Pavimento in terrazzo raggiungere. Le eleganti superfici a mosaico che vengono lavorate nel pavimento con grande attenzione ai dettagli sono sempre state particolarmente apprezzate.

Rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture: i vantaggi parlano da soli

Non importa se scegli Naturofloor o Pavimento in terrazzo decidere: i numerosi vantaggi dei rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture sono davvero notevoli. Rispetto ad altri tipi di pavimento, i rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture sono molto facili da pulire. Un aspetto particolarmente rilevante nei momenti di stress e frenetico nella quotidianità professionale o privata. Le macchie di calcare, come spesso si vedono sulle piastrelle classiche, non si trovano nei rivestimenti di questa categoria di prodotto. Ciò significa che beneficiate di un ulteriore livello di comfort e qualità della vita.

I rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture attirano l'attenzione in queste stanze:

1. Bello da vedere: rivestimenti per pareti e pavimenti senza soluzione di continuità in bagno

I rivestimenti continui per pareti e pavimenti sono particolarmente adatti per la posa in bagno o toilette per gli ospiti. "Brillano" con il loro carattere di facile manutenzione e sono facili da pulire. Naturofloor attira l'attenzione in ogni bagno e sottolinea con stile e naturalezza la qualità dell'ambiente. Sulla parete dietro la toilette, la nobile variante del rivestimento naturale è eccellente. Inoltre, è sempre stato di moda rivestire l'intera doccia con esso. La nobile impressione generale convincerà sicuramente te e i tuoi ospiti fin da subito. I rivestimenti continui per pareti e pavimenti sono ideali anche come rivestimento esterno della vasca da bagno. Di conseguenza, la vasca risplende con la sua eleganza semplice e sublime. Pavimento in terrazzo fornisce un tocco colorato e vivace. Scopri subito le possibilità creative con noi Pavimento in terrazzo o rivestimenti Naturofloor.

2. Rivestimenti eleganti e funzionali in cucina - senza fastidiose giunture

Non importa se il tuo cuore è per Naturofloor o Pavimento in terrazzo beats - con rivestimenti per pareti e pavimenti dall'aspetto naturale, puoi anche dare libero sfogo alle tue idee creative di design in cucina o nel ripostiglio. Entrambe le varianti sono chic e mettono abilmente a fuoco il valore del rispettivo spazio. Mentre Naturofloor sembra straordinariamente chic e nobile e quindi si abbina molto bene con le cucine con una combinazione di colori, mostra Terrazzo un carattere completamente diverso. Naturofloor si adatta perfettamente a elementi selezionati della cucina. Terrazzo si armonizza perfettamente con elementi più grandi sulla parete e fornisce spruzzi di colore ordinati.

3. La zona giorno - presentata con eleganza

Naturofloor assicura una semplice eleganza nella zona giorno. Più colorato Pavimento in terrazzo è anche una garanzia per un'ottima sensazione di benessere. Gli eleganti tocchi di colore si integrano perfettamente negli interni e creano così un'atmosfera invitante di benessere.

Il nostro consiglio da esperti per un design particolarmente elegante: decorare il pavimento e almeno una parete in Naturofloor. Naturalmente puoi scegliere diversi colori con noi. La combinazione di pavimento chiaro e parete grigio scuro, ad esempio, è meravigliosamente attraente. Se fornisci solo un elemento del pavimento con il rivestimento in terrazzo, otterrai punti salienti di lusso nella stanza.

Conclusione

I rivestimenti per pareti e pavimenti senza soluzione di continuità combinano tutti i vantaggi che si possono desiderare. Sono facili da curare, attraenti nel design ed estremamente moderni. Vale la pena concentrarsi sulla qualità se vuoi ottenere di più dal tuo spazio. Poiché i rivestimenti per pareti e pavimenti senza giunture sono così facili da curare, risparmierai tempo e nervi in ​​futuro. Perché lo sforzo di pulizia sarà notevolmente ridotto. Allo stesso tempo, beneficiate di rivestimenti per pareti e pavimenti senza soluzione di continuità da un tocco squisito nel vostro spazio abitativo. Provalo tu stesso e opta per rivestimenti per pareti e pavimenti senza soluzione di continuità. Ne vale la pena!

Rivestimenti per pareti e pavimenti senza soluzione di continuità: chiedi subito una consulenza

Il nostro amichevole team di esperti è felice di essere lì per te in qualsiasi momento ed è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle 1.001 opzioni creative con Naturofloor e Pavimento in terrazzo con consulenza e assistenza.

Mettiti subito in contatto con i nostri consulenti specializzati e fissa una consulenza gratuita e non vincolante. Che cosa possiamo fare per voi?

Ti piace questo articolo?