Riparazione della vernice: ecco come rimuovere efficacemente i danni alla vernice

Riparazione della vernice: ecco come rimuovere efficacemente i danni alla vernice

Se la vernice di un mobile ne risente, questo può diventare un fastidio per il proprietario. Ma attenzione, in pochissimi casi è necessario sostituire l'articolo danneggiato. Mobili da cucina, mobili antichi o mobili preziosi con una superficie laccata per pianoforte possono essere riportati a nuove condizioni con una riparazione professionale della lacca. Questo metodo è adatto sia per i clienti privati ​​che per le aziende di trasloco e per i distributori di mobili laccati. I danni alla vernice possono essere rimossi facilmente ed elegantemente con la verniciatura a spruzzo.

Chi ha bisogno di riparazioni di vernice?

La compagnia di traslochi porta il pianoforte attraverso la tromba delle scale e intacca la ringhiera. Oppure l'installatore della cucina deve regolare un'anta dell'armadio e ciò che rimane sono danni visibili alla vernice. Il fatto è che la gamma di riparazioni di vernici professionali sotto forma di verniciatura a spruzzo è rivolta a proprietari, venditori e produttori, fornitori di servizi e lavoratori edili nel campo dei mobili laccati e simili. Le superfici verniciate e quindi il rischio di danni alla vernice sono un problema nella costruzione in metallo, nella produzione di bagni e cucine, nonché nell'area di montaggio, nella falegnameria e nella costruzione in legno, nella produzione di mobili e nell'interior design. La riparazione della vernice può anche essere un problema per porte e finestre, nella costruzione di dispositivi e impianti, nei fabbri artistici e nell'industria dei traslochi.

Riparazione professionale della vernice: lucida, pulisci, ripara!

Il team MVM è il tuo contatto affidabile ed esperto quando si tratta di riparare i danni alla vernice. Solo un pittore e verniciatore professionista ha gli strumenti necessari e il know-how per eseguire la riparazione della vernice in modo invisibile e ripristinare le condizioni originali del mobile e di tutte le altre superfici verniciate. Il contributo personale di solito non viene ripagato in caso di danni alla vernice. Nessuna penna per ritocchi e nessuna istruzione fai da te possono sostituire la professionalità con cui un pittore va a lavorare e si dedica alla riparazione della vernice. Innanzitutto, la superficie deve essere preparata professionalmente e rimossa da urti e altri residui. È quindi necessaria una pulizia completa della superficie, poiché la nuova vernice aderisce solo dove la superficie è pulita. Ora il dispositivo viene utilizzato per lavori di verniciatura a spruzzo e garantisce la riparazione del difetto. Infine, la superficie viene sigillata, ripulita e quindi lucidata.

Una questione di qualità: diversi tipi di verniciatura

La riparazione della vernice e quindi l'eliminazione dei danni alla vernice è possibile in diverse versioni. Questa può essere una finitura satinata o lucida standard, una vernice trasparente o una vernice ad effetto. Anche quando si tratta di dipingere il design, non ci sono limiti al professionista quando si tratta di verniciatura a spruzzo. Che si tratti di mobili antichi o costosi strumenti musicali, armadi o rivestimenti anti-ossidazione: specialisti con molti anni di esperienza e l'attrezzatura giusta dipingono in tutti i colori e garantiscono che non vi sia alcun riferimento visibile alla riparazione della superficie. Non preoccuparti dei danni alla vernice, ma scegli semplicemente con MVM uno specialista che effettuerà le riparazioni della vernice con competenza e precisione.

Stai valutando se una riparazione professionale della vernice per i tuoi mobili è un'opzione e risolve il problema? Allora approfitta della consulenza gratuita e senza impegno di MVM e trova nel nostro campionario un design che si abbini al tuo mobile. In caso di danni alla vernice molto sensibili, saremo lieti di offrirvi una consulenza inclusa una visita in loco. Contattaci ora per la tua consulenza personale e non vincolante!

Ti piace questo articolo?