Rinnovare senza problemi il bagno

Ci sono molte ragioni per rinnovare un bagno. Indipendentemente dal fatto che debba essere rinnovato a causa della sua età, dovrebbe essere adeguato all'età o semplicemente si desidera un nuovo look. Una cosa ha sempre senso quando ci sei: rinnovare il bagno senza soluzione di continuità! Puoi scoprire qui quali vantaggi comporta e quali opzioni hai a disposizione.

Perché dovresti rinnovare il tuo bagno senza problemi?

Ristrutturare il bagno ha una serie di vantaggi. Il primo aspetto positivo è comunque il look semplice. Grazie ad esso, i bagni senza soluzione di continuità hanno un aspetto elegante e moderno senza tempo. Inoltre, pareti e pavimenti senza giunti sono molto più facili da pulire e meno soggetti a danni causati da umidità o muffe. Questo li rende significativamente più igienici rispetto alle alternative con articolazioni. Sotto questo aspetto ha molto senso rinnovare il bagno senza interruzioni, perché altrimenti si possono formare rapidamente germi.

Un altro vantaggio è la robustezza e la durata che dura per molti anni. Di conseguenza, per il momento non devi preoccuparti della prossima ristrutturazione. Se rinnovi il tuo bagno senza problemi, apprezzerai anche il fatto di non sentire più le giunture fastidiose. Tutto sommato, un bagno senza soluzione di continuità colpisce sia visivamente che funzionalmente su tutta la linea.

Rinnova senza problemi le tue opzioni di materiale per il bagno

Puoi scegliere tra le seguenti due opzioni di materiale se vuoi rinnovare senza problemi il tuo bagno.

Piano Naturale

Piano Naturale offre varie strutture individuali, tonalità e 210 tonalità nella tavolozza dei colori standard come rivestimento del pavimento e rivestimento delle pareti senza soluzione di continuità. Ciò significa che il materiale minerale può essere integrato in modo eccellente in un'ampia varietà di strutture. Si basa su una miscela di sabbia di quarzo e cemento bianco. È quindi insensibile allo sporco e all'acqua. Inoltre, Naturofloor è facile da pulire, il che lo rende perfetto come rivestimento per pavimenti e pareti.

Terrazzo

Pavimento in terrazzo è stato un materiale da costruzione popolare per molti popoli nella storia negli ultimi 10.000 anni. L'installazione di pietre piccole e più grandi gli conferisce un aspetto visivo simile a un mosaico. Sono possibili vari design, come superfici lucide, bocciardate o sabbiate e, se lo si desidera, modelli integrati. Il rivestimento del pavimento senza cuciture è molto resistente e rappresenta una scelta eccellente per il bagno. Non ci sono spazi vuoti in cui lo sporco può rimanere bloccato. Inoltre, le nuove sottostrutture impediscono il deflusso dell'umidità verso il basso.

Conclusione: ecco come rinnovare senza problemi il tuo bagno

Se hai deciso di rinnovare il tuo bagno, allora ti consigliamo di scegliere una variante senza cuciture per il pavimento e le pareti per i numerosi vantaggi. Saremo lieti di consigliarvi la scelta del materiale, la combinazione di colori e la giusta cura. Siamo inoltre disponibili come partner professionali per applicare il materiale a voi. Risparmia molto tempo per i lavori di pulizia in futuro rinnovando senza problemi il tuo bagno.

Contattaci ora e organizzare una consulenza gratuita con uno dei nostri dipendenti amichevoli e competenti.

Ti piace questo articolo?